Politiche di reso

Politiche di reso

Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto nel caso di prodotti guasti, difettosi o non conformi a quanto descritto nel catalogo.

In questi casi verrà effettuato il rimborso completo del reso e le spese di spedizione di ritorno del prodotto saranno a nostro carico.

Sarà anche possibile recedere dal Contratto di Acquisto nel caso di errore del Cliente nella scelta del prodotto.

In questi casi verrà praticata una diminuzione del rimborso pari al 15% del valore del prodotto reso e le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

Esclusioni: sono esclusi dal diritto di recesso alcuni prodotti particolari la cui natura non ci permettebbe di poterli rivendere. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti fuori catalogo espressamente ordinati al fornitore su richiesta del cliente, i prodotti personalizzati per il cliente (modificati, ricamati, realizzati su misura), i prodotti venduti a metro dunque tagliati espressamente alla misura richiesta dal cliente (tubi, cime, catene ecc..) e i prodotti registrati, immatricolati o datati al momento della vendita (es. Epirb, Zattere di salvataggio ecc..).

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare la richiesta di recesso entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 8 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo:

Dolomia srls c/o TR.EM.   – Via Friuli, 5/A – 40024 Osteria Grande (Bologna)

    wpChatIcon
    Translate »